fbpx

KKN: Venerato sul mercato difensori del Napoli

Mercato Napoli

Mercato difensori, Venerato: “Contatti costanti tra la dirigenza azzurra e l’ entourage di Matvienko”.

La squadra azzurra continua il suo ritiro di preparazione alla prossima stagione a Castel di Sangro. Intanto il mercato non si ferma: la dirigenza partenopea è sempre alla ricerca di un difensore che possa sostituire il quasi partente Kalidou Koulibaly. Tra i difensori attenzionati dal Napoli c’ è sempre l’ ucraino dello Shakhtar Donetsk Mykola Matvienko, come riferisce l’ esperto di mercato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo Venerato, nonostante il brasiliano classe 97 Gabriel dos Santos Magalhaes, non abbia ancora firmato il suo contratto con l’ Arsenal, il Napoli non potrà comunque rilanciare la propria offerta al Lille. E poco importa dell’ accordo più che verbale tra gli azzurri e i transalpini.

La società di Aurelio De Laurentiis, ormai, è proiettata sul classe 96 dello Shakhtar. Il rappresentante in italia del ragazzo è l’ agente FIFA Claudio Vigorelli che è in stretto contatto con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, per portare il proprio assistito all’ ombra del Vesuvio.

Intanto il Napoli non ha ancora chiuso comunque l’ accordo con la squadra ucraina: sono pochi i 15 milioni di euro offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *