fbpx

Koulibaly appeso al futuro di Messi: il City cambia priorità

Koulibaly Manchester
Il club inglese ha cambiato priorità: ora l’obiettivo numero uno si chiama Leo Messi

La notizia dalla volontà di Leo Messi di lasciare Barcellona e il Barcellona ha fatto scalpore e non poco, tutto il mondo del pallone sembra essersi fermato per capire cosa accadrà. Sulle sue tracce restano in pochi: ci sono Manchester CityParis Saint-Germain e più distante, a cullare un sogno c’è l’Inter di Steven Zhang. Ma tutto ciò sta avendo, per forza di cose, ripercussioni sul mercato. Infatti, la trattativa tra il City e il Napoli per portare Kalidou Koulibaly a Manchester sembra essere stata messa in stand-by.

Ad ogni modo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sa che una trattativa come quella per ingaggiare Leo Messi è alquanto complicata e per ora aspetta notizie dal Manchester City, ma di certo non starà ad aspettare in eterno. Il mercato del Napoli potrebbe essere bloccato a causa della mancata cessione del difensore senegalese che aspetta anch’egli una chiamata dall’Inghilterra sperando di non dover aspettare troppo tempo e far spazientire il presidente partenopeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nel calcio esistono delle priorità e quelle del Manchester City, oggi, sono rivolte in Spagna, a Barcellona, perché Leo Messi è un suggestione che fa sognare. Per questo, al momento, la trattativa per Koulibaly resta sospesa. Continua ad esserci, è concreta, ma l’affondo decisivo che tutti si aspettavano potrebbe slittare ancora. Si partirà da una distanza che andrà ridotta, in ballo c’è una grossa cifra e per questo servirà pazienza e costanti aggiornamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *