Calciomercato.it: Milik, Roma e Napoli trattano
Addio Milik vicino, Roma e Napoli trattano il conguaglio.
Sembra risolversi il caso Arek Milik in casa Napoli. Ieri il polacco è stato beccato dal pubblico durante l’ amichevole a Castel di Sangro per errori grossolani sotto porta. La Juve ha abbandonato la pista e ora Milik sembra avviarsi verso la Roma: le due società trattano.
Per quanto raccolto dal sito di informazione “Calciomercato.it”,vanno avanti le trattative incrociate tra Roma, Napoli e Juventus che coinvolgono Dzeko, Milik, Under e Riccardi.
L’effetto domino che potrebbe cambiar volto agli attacchi di tre club di Serie A sta prendendo forma. Dopo l’accordo tra il suo entourage e la Roma raggiunto due giorni fa, Arek Milik ha aperto al trasferimento in giallorosso ed oggi avranno luogo nuovi contatti con la punta. Per la fumata bianca, però, andrà perfezionato l’accordo tra i club, divenuto in queste ore il problema principale. Il Napoli, infatti, oltre ai cartellini di Cengiz Under (col quale si tratta per l’ingaggio) e il giovane Alessio Riccardi, ha chiesto un conguaglio cash di 20 milioni di euro, mentre i capitolini sono disposti a spingersi fino a 8-10.
La Juventus resta spettatrice interessata: i bianconeri hanno chiuso con Dzeko. Per ufficializzare la conclusione dell’ affare si aspetta che i giallorossi definiscano la chiusura per Milik.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.