fbpx

RM: Enrico Fedele frena gli entusiasmi su Osimhen

Enrico Fedele a Forza Napoli

Osimhen, Fedele frena gli entusiasmi della piazza: “Non ha tecnica e non lega il gioco”.

Nell’ amichevole contro la squadra de L’ Aquila ha iniziato già ad incantare Victor Osimhen: tecnica, velocità e fiuto del gol. L’ eccitazione dei tifosi sugli spalti del Patini incoronano già il nuovo bomber azzurro. Non è dello stesso avviso l’ ex direttore generale del Parma Enrico Fedele, che sulle frequenze di Radio Marte frena gli entusiasmi dei supporter azzurri.

Ecco le parole dell’ ex dirigente: “Queste partite contano poco. Osimhen ha una bella gamba, ma lega poco, non fa inserire i centrocampisti. Non ha tecnica, non sensibilità nell’uno-due. Lui è un fenicottero, ha gamba, leve lunghe, non è bello ma quando prende corsa diventa devastante ma questo è un problema perché il Napoli gioca in un modo ed ora deve cambiare come nel secondo test. Gattuso è stato generoso dei programmi elettorali, prima ha detto miglioriamo il settimo posto, poi altro. Ma servono due centrocampisti se vogliono lottare per il quarto posto.

I gol di Osimhen li avete visti? Un lancio, l’avversario aveva la pancia, l’altro ha sbagliato lo stop, poi un rimpallo ed un altro stop sbagliato. Tutte azioni con spazio. Se invece di marcarlo io, lo marca De Vrij cosa succede? Il Napoli con Under, Mertens, Insigne e Cosimino (Osimhen, ndr) non va da nessuna parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *