RPN: L’ agente di Osimhen sul suo assistito
L’ agente di Osimhen parla del suo assistito dopo i primi giorni di ritiro: “Victor è felice”.
Ieri Victor Osimhen ha di fatto esordito, anche se in amichevole, con la maglia azzurra. Ottimo impatto, nonostante sia ancora calcio d’ estate, mettendo subito a segno una tripletta nel giro di otto minuti. A “Radio Punto Nuovo” è intervenuto l’ agente del centravanti nigeriano, William D’Avila, esprimendosi così sul proprio assistito:
“Siamo estremamente felici della prestazione di Victor. Dopo la partita di ieri non mi ha detto niente di speciale. Mi ha chiamato e mi ha confessato di essere estremamente contento per i primi gol in azzurro. Non credo sentirà la pressione. Non nè ha assolutamente motivo. Non sta vivendo nessun tipo di pressione, sa come essere un un grande attaccante. Il suo obiettivo è fare tanti gol, quindi nessuna pressione”.
William D’Avila prosegue con le considerazioni sul Napoli: Le prime impressioni di Victor sul Napoli e su Gattuso sono ottime. Perfetto, tutto. Victor si sente già a casa. Sono sicuro che il Napoli riuscirà a tornare in Champions League durante questa stagione. Questo è l’obiettivo di Victor e di tutti i suoi compagni. La squadra remerà tutta verso la stessa direzione. E’ saltato, poi, subito all’occhio il feeling tra Victor e Mertens. Ma il Napoli è pieno zeppo di grandi giocatori che aiuteranno Victor a dare il meglio”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.