fbpx

Tuttosport: Fuori Allan dentro Veretout

CdS - Veretout

Con l’ addio di Allan parte l’ assalto a Veretout. E’ il francese il preferito di Rino Gattuso.

Ormai è imminente l’ addio di Allan Marques al Napoli. Il brasiliano, a breve, si trasferirà all’ Everton di Carlo Ancelotti: al Napoli 30 milioni di euro complessivi. Con l’ uscita di Allan dalla rosa di Gattuso il Napoli partirà all’ assalto di Jordan Veretout. Il mediano romanista è il preferito del tecnico azzurro per sostituire l’ ormai suo ex numero 5.

Secondo il quotidiano piemontese “Tuttosport”, nella sua edizione odierna, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere proprio il centrocampista francese ex Fiorentina nella maxi operazione che porterebbe Arek Milik alla corte di Paulo Fonseca.

Trattativa questa, articolata, che prevederebbe anche l’ inserimento del cartellino del difensore Nikola Maksimovic, sempre in bilico dopo le difficoltà di rinnovo con il club partenopeo.

Nella super operazione di mercato con il club giallorosso a quel punto potrebbero essere compresi anche i cartellini di Cengiz Under (già seguito da tempo da Giuntoli) e quello di Alessio Riccardi, calciatore classe 2001 della Primavera della Roma.

Milik e Maksimovic nella Capitale con Under, Riccardi e Veretout a Castel Volturno: questa è l’ idea sulla quale nelle prossime giornate si lavorerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *