fbpx

Sollazzo: “Osimhen ha una progressione incredibile, Mertens no”

Boris Sollazzo Napoli
Il giornalista mette a confronto le caratteristiche dei due calciatori

Il giornalista Boris Sollazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento che sta attraversando la squadra di Gennaro Gattuso, ma anche di Victor Osimhen neo acquisto del Napoli e del suo esordio con la maglia azzurra.

Osimhen ha esordito con la maglia azzurra nel triangolo disputato durante il ritiro di Castel di Sangro con i padroni di casa e contro L’Aquila. L’attaccante nigeriano ha subito colpito tutti realizzando una tripletta in soli sette minuti di gioco ricevendo gli applausi scroscianti del pubblico (seppur in numero ridotto a causa delle norme anti COVID-19) presente sulle tribune dello stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, sede del ritiro partenopeo. Il giornalista ha anche paragonato alcune caratteristiche del calciatore con quelle di Dries Mertens.

Ecco quanto dichiarato da Boris Sollazzo:
“Osimhen? I movimenti ed il modo di inquadrare la porta, per quanto possano essere squadre di eccellenza, è chiaramente figlio della mediocrità della squadra avversaria, ma ci dicono che per lo meno ha studiato, ovvero che quelle doti ce le ha. Qui hai un giocatore che può fare un elastico di 20-30 metri, una progressione che Mertens non ha”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *