fbpx

Tuttosport: Il Bayer Leverkusen su Boga

Boga Napoli

Affare Boga, il Bayer Leverkusen sfida il Napoli. Per l’ ivoriano si complica il trasferimento in azzurro.

Sembrava ad un passo dalla conclusione il passaggio di Jeremie Boga dal Sassuolo al Napoli. La società neroverde aveva accettato l’ offerta del club azzurro che, oltre alla parte cash, aveva aggiunto il cartellino di Adam Ounas (di rientro dal prestito al Nizza), molto apprezzato dal tecnico emiliano Roberto De Zerbi. A complicare i piani di Cristiano Giuntoli, ci ha pensato un team di Bundesliga, il Bayer Leverkusen che è piombato di prepotenza su Boga.

Ad oggi, come riferisce il quotidiano torinese “Tuttosport”, il club di Aurelio De Laurentiis, resta comunque in pole position per l’ ingaggio dell’ esterno offensivo classe 97.

Ma le pretendenti al calciatore franco ivoriano non mancano: oltre all’ Atalanta, si è inserito appunto il club tedesco del Bayer Leverkusen. Il club dell’ Aspirina avrebbe ottime chance di concludere in fretta l’ affare con la società Mapei.

La richiesta del direttore neroverde Giovanni Carnavali è sempre di 40 milioni di euro. 

Il Napoli, a questo punto, dovrà accelerare per chiudere la trattativa evitando la beffa. Beffa che può considerarsi dietro l’ angolo con l’ aumento della concorrenza a bussare alla porta del Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *