Canale 21- De Laurentiis: “Koulibaly e Milik entrambi in uscita. Per l’anno prossimo mi aspetto il 4-2-3-1”
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 e ha parlato delle cessioni di Milik e Koulibaly
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 e ha parlato delle cessioni di Milik e Koulibaly
Aurelio De Laurentiis, patron del club azzurro, ha parlato in esclusiva ai microfoni della emittente campana. Ha parlato del mercato e di due azzurri in uscita. Ha spiegato che Koulibaly e Milik sono in uscita e che se dovessero uscire, la dirigenza non si farebbe trovare impreparata e saprebbe come sostituirli. Inoltre, parlando della prossima stagione, ha spiegato che si aspetta un determinato modulo ma che Gattuso, essendo creativo e sapendosi adattare all’avversario, potrebbe stupire.
Queste le sue parole:
“Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo – ha detto il presidente – Quindi, se il mercato permetterà le uscite di questi due bravissimi calciatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo”.
De Laurentiis parla anche del suo allenatore, che con l’acquisto di Osimhen dovrà trovare il modo di far coesistere il giovane attaccante nigeriano con Dries Mertens: “Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1, però poiché Gattuso è anche estremamente creativo ed è capace di reinventarsi le cose a seconda degli avversari e di come si sviluppano gli allenamenti dei calciatori che abbiamo a disposizione“.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive