KKN: Il Napoli affronterà in amichevole il Pescara
Fissata l’ amichevole con il Pescara: si giocherà il giorno 11 settembre al San Paolo.
Il gruppo azzurro tra pochi giorni concluderà il suo ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo. Ultimi giorni, quindi, per affinare intese e temprare il fisico per le fatiche della prossima stagione. Il Napoli infatti sarà impegnato da subito in campionato e in Europa League. Nel ritiro abruzzese la squadra azzurra ha affrontato dopo pochi giorni un triangolare che aveva come sparring partner due compagini di Eccellenza Abruzzese: Castel di Sangro e L’ Aquila. La prossima sfida sarà con il Teramo. L’ altra amichevole che pur era in programma durante il ritiro, quella con il Pescara, invece cambierà sede.
Come riferito dalla redazione della radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli Radio Kiss Kiss Napoli, l’ amichevole contro il Delfino biancoazzurro sarà giocata allo stadio San Paolo di Napoli. Proprio così: l’ ultimo test estivo, la squadra azzurra lo affronterà in casa.
Scelta anche la data dell’ evento: il giorno 11 settembre, una settimana prima dell’ inizio ufficiale della nuova stagione.
Il team di Rino Gattuso infatti nel fine settimana tra il 19 settembre e il 20 sarà di scena per la prima giornata di campionato allo stadio Ennio Tardini di Parma contro i Ducali di Fabio Liverani.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.