fbpx

Koulibaly vuole il City, ma l’offerta è troppo bassa

Koulibaly Insigne
Il presidente De Laurentiis chiede 80 milioni di euro

Kalidou Koulibaly e il Manchester City si cercano, si corteggiano. I Citizens hanno più volte provato ad avvicinare il presidente Aurelio De Laurentiis per concludere l’affare e portare il difensore in Premier League; il numero uno del Napoli, però, non intende fare sconti. Chiede 80 milioni di euro, non uno in meno. Il club allenato da Pep Guardiola ne offre 60, ma ADL non ha necessità di vendere e, quindi, non abbasserà le pretese.

Se gli inglesi voglio il difensore senegalese, lo dovranno acquistare alle condizioni del Napoli. Un’altra ipotesi sta prendendo corpo nelle ultime ore: in caso di mancato accordo tra i due club per il trasferimento del calciatore, Koulibaly potrebbe addirittura rinnovare il contratto e restare ancora all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Kalidou viene valutato ottanta milioni almeno, venti in più, ma il City non ha alcuna intenzione di spingersi oltre e ciò significa che quella di cui sopra è stata l’ultima proposta sia in ordine di tempo, sia in termini di quantità. Stop: non si andrà oltre. Il muro economico non sarà scalfito, anche perchè De Laurentiis non ha mica la necessità di dover cedere e fare cassa, e la storia è stata spiegata con estrema chiarezza e dovizia di particolari a chi di dovere. Neanche il City avrebbe intenzione di aumentare l’investimento previsto per portare Kalidou a Manchester, nonostante l’accordo già fatto con il giocatore. Che, diciamola tutta, un po’ ci ha già fatto la bocca alla prospettiva di abbracciare la Premier e dunque cambiare la sua vita. Fermo restando l’amore per Napoli, sia chiaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *