fbpx

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus

trasporti covid

Berlusconi è positivo al doppio tampone. Il leader di Forza Italia è asintomatico e in isolamento domiciliare.

Silvio Berlusconi è positivo al Covid. In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il leader di FI è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà, in ogni caso, a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.

Berlusconi, già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, si sottopose al doppio tampone per il Covid che però risultò negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e riprese il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. Nel periodo precedente il Cavaliere aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, che venne ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso.

La notizia ha comunque avuto risalto nel mondo. Tutte le maggiori testate giornaliste e siti di informazione hanno aperto con la notizia della positività al Covid di Silvio Berlusconi.

Messaggi di auguri arrivati dal mondo politico italiano. Dalla Meloni a Salvini.

Anche Zingaretti, del Partito Democratico, che risultò positivo al virus nel mese di marzo, ha fatto il suo personale “in bocca al lupo” al Cavaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *