fbpx

Casoria, Coronavirus: il sindaco Bene annuncia altri 4 positivi. Poi spazio al Consiglio comunale post dissesto

Il sindaco di Casoria Raffaele Bene annuncia altri 4 positivi riscontrati all’interno della comunità. Poi spazio al Consiglio comunale post dissesto

Il sindaco di Casoria Raffaele Bene annuncia altri 4 positivi riscontrati all’interno della comunità. Poi spazio al Consiglio comunale post dissesto.

Raffaele Bene, sindaco di Casoria, cittadina nella periferia a Nord di Napoli, ha annunciato, come di consueto, tramite il proprio profilo Facebook, altri quattro positivi al CoVid.

Il primo cittadino casoriano, come da prassi, annuncia i positivi al tampone da Coronavirus tramite il proprio profilo social. E questa volta ha annunciato ben quattro ragazzi della comunità positivi al test.

Attraverso un video, Bene, fa le raccomandazioni consuete per poter fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Dopodiché il primo cittadino ha dato spazio al Primo Consiglio Comunale dopo il dissesto finanziario.

Raffaele Bene è solito fare le raccomandazione ai propri concittadini perché Casoria è stata tra le cittadine dell’hinterland napoletano tra le più colpite durante l’emergenza Coronavirus.

Per questo motivo il primo cittadino invita alla massima cautela ed al rispetto delle regole. Invitando tutti i propri concittadini a comportarsi seguendo le regole imposte dal governo.

Queste le parole del Sindaco:

“Buon pomeriggio concittadini, altri 4 positivi e primo consiglio comunale dopo il dissesto. Aggiorniamoci…”

Di seguito il post del Primo Cittadino:

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *