fbpx

CdS: Ghoulam vuole una buonuscita

Ghoulam cds

Ghoulam vuole una lauta buonuscita prima di partire. Si prospetta un braccio di ferro con ADL!

Situazione terzini ancora tutta da decifrare in casa Napoli. L’ albanese Hysaj sembra in procinto di rinnovare e restare a Napoli, anche su richiesta di Gennaro Gattuso. Kevin Malcuit potrebbe trovare fortuna in un’ altra squadra dopo l’ infortunio ai legamenti della scorsa stagione. Situazione diversa invece per l’ altro terzino in uscita: Faouzi Ghoulam. Il suo agente Jorge Mendes sta lavorando per accasarlo in Premier League al Wolverhampton. Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” Ghoulam chiede, però, una lauta buonuscita al presidente Aurelio De Laurentiis per lasciare Napoli.

Proprio così: l’ algerino classe 91 vuole discutere con la dirigenza azzurra prima di accettare qualsiasi trasferimento. Ora tocca all’ entourage del terzino trattare, anche in modo amichevole, con  Aurelio De Laurentiis e i suoi uomini mercato, per accordarsi con su una lauta buonuscita.

La speranza è quella di risolvere la questione in tempi rapidi evitando lunghi ed inutili braccio di ferro.

In tutto questo l’ unica cosa certa è che le strade di Faouzi Ghoulam e quelle del Calcio Napoli, dopo sei stagioni e mezza si divideranno. Futuro inglese per l’ ex St. Etienne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *