GdS: Idea prestito per Meret
Prende quota l’ idea di prestito alla Roma per Meret. Può sbloccare lo scambio Milik – Under.
Alex Meret in prestito alla Roma per sbloccare lo scambio tra Arek Milik e Cengiz Under: questa è l’ ultima idea del Napoli. Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” il club di Aurelio De Laurentiis stia davvero pensando a questa soluzione.
L’ ultile e il dilettevole: Meret, in prestito ai giallorossi, avrebbe l’ opportunità di giocare titolare in una squadra importante, impegnata anche in Europa League (come il Napoli) giocandosi di conseguenza le possibilità di convocazione all’ Europeo estivo. A Napoli sarebbe ancora chiuso da David Ospina. Questa mossa, inoltre, potrebbe davvero far decollare lo scambio Milik – Under. Il polacco piace sempre alla Roma come erede di Edin Dzeko ormai sempre vicino al trasferimento alla Juve, l ‘ esterno turco invece andrebbe a completare la batteria di laterali offensivi a disposizione di Gennaro Gattuso.
Aurelio De Laurentiis non ha mai preso in considerazione l’ idea di privarsi a titolo definitivo del giovane portiere. Il patron infatti reputa il suo gioiellino uno dei portieri più forti, in prospettiva, del panorama calcistico italiano.
L’ unico modo per farlo crescere è mandarlo in prestito. E l’ ipotesi Roma sembra la soluzione più logica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.