fbpx

Il Napoli ha aperto allo scambio Milik-Under. C’è l’assenso di De Laurentiis

Milik Juventus Morabito

Il Napoli ha aperto alla Roma per effettuare lo scambio alla pari Milik- Under. Disponibilità di massima di De Laurentiis

 

Il Napoli ha aperto alla Roma per effettuare lo scambio alla pari Milik- Under. Disponibilità di massima di De Laurentiis.

Con Luis Suarez ad oggi un po’ più lontano per i tanti ostacoli nella trattativa, la Juventus è tornata forte su Edin Dzeko. La Roma, dunque, potrebbe essere chiamata a sostituirlo e avrebbe già in tasca il ‘sì’ di Arkadiusz Milik per un contratto da 4,5 milioni a stagione, secondo quanto riporta il sito Calciomercato.it.

Il portale, infatti, fa sapere che il club giallorosso si è confronto con un Aurelio De Laurentiis molto più disponibile alla chiusura dello scambio con Cengiz Under. Il Napoli, tra l’altro, in questo weekend incontrerà Fali Ramadani, agente proprio del turco, oltre che del partente Kalidou Koulibaly.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *