fbpx

Koulibaly, definito il trasferimento al Manchester City

Decisioni del Giudice Sportivo
L’incasso permetterà al Napoli di rituffarsi sul mercato in entrata

Kalidou Koulibaly e il Napoli sembrano essere arrivati per davvero ai saluti. Il difensore partenopeo è pronto a lasciare il club e prendere l’aereo direzione Manchester dove firmerà con il City: un’operazione non semplice che porterà oltre 70 milioni di euro nelle casse del club di Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis che metterà questo tesoretto a disposizione del suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli in modo tale da regalare al tecnico Gennaro Gattuso quei calciatori di qualità e congeniali al suo modulo che possano aiutare il club a fare il grande salto. Parliamo di Jordan Veretout, centrocampista centrale della Roma, e di Jeremie Boga, attaccante esterno del Sassuolo. Calciatori che Gattuso ha richiesto a gran voce e che la società potrà presto metterli a sua disposizione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Stasera il presidente De Laurentiis tornerà a Capri e con lui, quasi certamente, ci saranno anche l’ad Chiavelli ed il ds Giuntoli. Perchè a Villa Bismark, la residenza caprese del patron, è atteso Fali Ramadani, accompagnato dal suo uomo di fiducia Pereira, per dare l’accelerazione definitiva alle trattative che non permettono al Napoli di procedere con gli altri acquisti. La più importante è la cessione di Koulibaly al City. L’incontro di questo week end sarà utile per limare gli ultimi ostacoli ad una trattativa diventata snervante e che si chiuderà con la moderata soddisfazione di De Laurentiis: 70 milioni più 2 di bonus, può considerarsi un buon affare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *