fbpx

CdS: Cessione Koulibaly, Ramadani è a Manchester

Ramadani, agente di KK, è a Manchester: aspetta l’ offerta giusta per il difensore.

Il Napoli potrebbe finalmente risolvere il caso Kalidou Koulibaly. Infatti il suo procuratore Fali Ramadani è a Manchester, in attesa di portare buone notizie ad Aurelio De Laurentiis.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, il potente procuratore albanese in Inghilterra avrà avuto contatti con la dirigenza del Manchester City, interessata al franco senegalese del Napoli.

Aurelio De Laurentiis non vuole assolutamente scendere sotto i 70 milioni di euro (più bonus) per il suo numero 26 e l’ agente entro 48 ore può portare buone notizie negli uffici di Castel Volturno.

Per il difensore ex Genk si è rifatto vivo anche il Paris St. Germain che osserva la situazione da lontano.

La dirigenza azzurra attende di vendere il proprio calciatore per dare l’ assalto decisivo a Sokratis Papastathopoulos, centrale greco dell’ Arsenal: è lui il prescelto per sostituire il franco senegalese. Indizio decisivo anche sul sito internet dei Gunners: il profilo del calciatore è scomparso.

Inoltre con l’ arrivo di denaro fresco da Manchester, il Napoli potrà dare finalmente l’ assalto al centrocampista (Veretout sempre la prima scelta) e all’ esterno offensivo.

Manca poco all’ inizio del campionato, Gattuso ha bisogno di completare la propria rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *