Dal Belgio nome nuovo per il post Koulibaly
C’è un nome nuovo per sostituire Koulibaly: il belga Jason Denayer.
Vero che Kalidou Koulibaly ha preso parte all’ intero ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro ma il suo futuro a meno di un mese dalla conclusione del calcio mercato è sempre più lontano da Napoli. Sembrano infatti vicini alla conclusione gli accordi tra la società azzurra e il Manchester City per il suo trasferimento in Premier League. La società di Aurelio De Laurentiis ha sondato diversi nomi per sostituirlo. L’ ultima voce arriva direttamente dal Belgio, è il giornale Het Nieuwsblad a rilevarlo: il nome nuovo per la difesa è quello di Jason Denayer.
Il difensore belga, compagno di Nazionale del “napoletano” Dries Mertens, interessa al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il ragazzo, di proprietà dell’ Olimpique Lione, ha ben figurato durante la scorsa Champions League nella formazione dell’ ex tecnico romanista Rudi Garcia.
Il centrale, 25 anni, ha il proprio contratto in scadenza con il club transalpino nel giugno 2022.
La squadra francese acquistò il classe 95 dal Manchester City nel 2018 per 10 milioni di euro. Oggi il presidente Aulas, per l’ assenza della propria squadra dalle Coppe Europee è costretto a vendere e per il proprio difensore chiede non meno di 30 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.