GdS: Fiorentina su Milik
Fiorentina su Milik, ADL chiede tre giocatori ai Viola. Ecco la situazione.
Arek Milik è dubbioso, non ha ancora accettato l’ offerta della Roma e intanto si fa avanti la Fiorentina. Proprio così: la Viola ha chiesto informazioni alla società partenopea circa il suo attaccante, questo è quanto dichiarato dall ‘ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Il Napoli ha approfittato dell’ interesse toscano per sondare alcuni calciatori di Beppe Iachini.
Non è un mistero che Aurelio De Laurentiis è un grande ammiratore di Federico Chiesa, Gaetano Castrovilli e Nikola Milenkovic.
Il figlio d’ arte sarebbe il profilo giusto per il dopo Callejon. Castrovilli e Milenkovic per età e talento sostituirebbero perfettamente Allan e Koulibaly.
I tre calciatori con l’ offerta giusta potrebbero lasciare il capoluogo toscano e con Milik nella trattativa potrebbe muoversi qualcosa.
Ma da sottolineare sempre secondo l’ edizione della Rosea, che sia Federico Chiesa che Nikola Milenkovic abbiano già rifiutato questa situazione: non accetterebbero un trasferimento del genere.
Situazione diversa per il centrocampista pugliese Gaetano Castrovilli. Il gioiellino Viola è sempre attenzionato dalla società partenopea e ADL farebbe di tutto per vederlo con la maglia azzurra del Napoli.
Situazione tutta in divenire: si attende di sbrigare sempre la situazione Arek Milik.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.