fbpx

RAI: Operazione Milik – Under si può chiudere nel week end

Mercato Napoli

Lo scambio Milik – Under si può chiudere nel week end. Si attendono i rientri dalle Nazionali.

Sembra essere arrivata alla conclusione la telenovela che riguarda Arek Milik. L’ attaccante polacco del Napoli, in scadenza nel 2021, è destinata a lasciare il Golfo e la Roma è la società più accreditata ad accoglierlo. Secondo il giornalista Rai Sport Ciro Venerato, nel suo intervento alla trasmissione Domenica Sportiva Estate, ha sottolineato che lo scambio tra Milik e Under potrebbe chiudersi entro il week end.

Conclusione vicina quindi, si attende il rientro dei Nazionali impegnati in questi giorni con le gare della UEFA Nations League. 

L’ esperto di mercato ha confermato che la società azzurra chiede alla Roma, nell’ operazione, sempre un conguaglio a proprio favore di 15 milioni di euro (richiesta abbassata rispetto ai 20 milioni di richiesta iniziale).

La società capitolina è ferma ad un conguaglio cash di 10 milioni di euro con il cartellino di Cengiz Under.

Accordo quindi ormai vicino. Il rientro dalle Nazionali darà occasione di discutere degli ingaggi dei due calciatori.

La Roma per Arek Milik offre un quadriennale da 4,5 milioni di euro (quasi il doppio di quanto percepito a Napoli). La società partenopea invece per il classe 97 turco è pronto ad offrire un ingaggio di 2,5 milioni di euro, l’ entourage dell’ esterno chiede 3 milioni annuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *