CdM: Per la corsia mancina c’è Emerson Palmieri
Emerson Palmieri per la corsia: giovedì ci sarà un incontro con gli intermediari.
Il Napoli cerca sempre un terzino sinistro che completi il reparto arretrato di mister Rino Gattuso. Accantonato il sogno Sergio Reguilon, per le difficoltà di trattativa con il Real Madrid e per l’ inserimento di squadre inglesi sul giocatore, il Napoli segue altri profili. Prima di chiudere il colpo però bisogna cedere: Faouzi Ghoulam è sempre l’ indiziato numero uno per lasciare Napoli (il procuratore Mendes lavora per il trasferimento in Premier League). Per questo spunta, o meglio rispunta, per la corsia laterale mancina di nuovo il nome di Emerson Palmieri del Chelsea.
Secondo il quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno” giovedì la dirigenza del club azzurro potrebbe incontrarsi con gli intermediari che curano la cessione del terzino italo brasiliano.
Il calciatore è in uscita dalla squadra di Frank Lampard e anche il ragazzo vuole cambiare aria. Nell’ incontro di giovedì, la dirigenza partenopea cercherà di capire le possibilità di chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
La prima scelta per la fascia mancina azzurra è rappresentata dall’ ex Palermo e Roma. Cristiano Giuntoli ci proverà. Intanto è stato bloccato il giovane Karbownik del Legia Varsavia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.