Casoria, Coronavirus: 11 nuovi positivi, il totale sale così a 43. Il Sindaco invita alla responsabilità
Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha aggiornato l’andamento sull’emergenza Coronavirus diramando il bollettino del 9 Settembre
Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha aggiornato l’andamento sull’emergenza Coronavirus diramando il bollettino del 9 Settembre.
Raffaele Bene, sindaco di Casoria, Cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, ha diramato il bollettino sull’andamento del Coronavirus nella città.
Lo ha fatto diramando il consueto bollettino sul proprio profilo Facebook. Ci sono ben 11 nuovi casi positivi al CoVid-19. Con queste nuove positività il totale dei positivi sale così a 43 unità. La maggior parte degli stessi positivi rientrava dalle vacanze.
Infine il Sindaco Raffaele Bene ha invitato tutti alla prudenza ed alla responsabilità. Spiega che bisogna fare attenzione ed osservare il distanziamento sociale ed utilizzare la mascherina.
Questo il messaggio del Sindaco:
“#coronavirus
[BOLLETTINO]
Stasera vi annuncio un bollettino pesante. I nostri concittadini positivi arrivano a 43.
Continuo a dire che tutti questi positivi, la maggior parte provenienti dalle vacanze, sono il risultato di un sistema efficiente che ha individuato ed isolato i contagiati immediatamente facendo subito tamponi a tutte le persone che avevano avuto contatti.
Adesso più che mai dobbiamo essere responsabili e fare attenzione osservando il distanziamento sociale e facendo uso della mascherina.”
Di seguito il post su Facebook:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive