Pradè sull’ interesse per Milik
Fiorentina – Milik: il direttore sportivo Viola Daniele Pradè spiega la situazione.
Negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento, con tanto di contatti ufficiali, della Fiorentina per il centravanti azzurro Arek Milik. Il classe 94 è sempre in uscita dal club partenopeo ed è cercato sempre dalla Roma che offre Under, ala turca, al Napoli. Sull’ ipotetico interesse della società gigliata per Arek Milik si è soffermato il direttore sportivo fiorentino Daniele Pradè, in conferenza stampa.
Il dirigente toscano ha fatto il punto sul mercato in entrata della propria società, spegnendo le voci di possibili innesti nel reparto offensivo.
Per il direttore l’ attacco, ad oggi, non è assolutamente una priorità con Cutrone e Vlahovic in rosa oltre al francese Ribery. Smentite le voci di un possibile interesse per Mario Mandzukic e Rodrigo De Paul.
Stesso discorso su Arek Milik e il connazionale Piatek, in forza all’ Herta Berlino.
Profili interessantissimi ma che ad oggi non sono nè trattati nè seguiti dalla società toscana, ribadendo di non aver mai avuto contatti con i rispettivi entourage e club.
Verità o strategia? Non è dato saperlo. Ma se per Milik dovesse effettivamente tramontare anche l’ ipotesi Viola, il Napoli avrebbe in casa ancora un caso spinoso da risolvere.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.