CdS: Dal Pino “assolve” ADL
ADL positivo al Covid, Paolo Dal Pino assolve il patron del Napoli: “De Laurentiis arrivato a Milano non aveva febbre”.
Tiene sempre banco la questione Aurelio De Laurentiis. Il patron del club partenopeo è risultato positivo al Coronavirus dopo aver partecipato all’ Assemblea di Lega a Milano martedì. In tanti, dalla stampa agli addetti ai lavori, hanno criticato l’ atteggiamento “superficiale” del produttore cinematografico. Infatti sembrerebbe che il presidente del Napoli avesse già, prima di partire per il capoluogo lombardo, presentasse già lievi sintomi. In difesa di ADL si è schierato, quest’ oggi, anche il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino, che assolve, di fatto, il patron partenopeo.
Queste le parole del massimo dirigente della Lega affidate al quotidiano “il Corriere dello Sport”:
De Laurentiis imprudente? Quando è arrivato e quando è partito da Milano, dopo i controlli in aeroporto, non aveva febbre.
Mi ha detto che non ne aveva. Poi alle 20 mi ha telefonato dicendo che era risultato positivo e che aveva la febbre. Sono in isolamento volontario ma non ho sintomi e sto benissimo. I protocolli all’assemblea di Lega sono stati tutti rispettati. Mi dispiace molto per Aurelio, il mio primo pensiero è stato per lui, poi abbiamo attivato le procedure. Siamo molto sereni e personalmente farò un tampone”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.