Deulofeu a sorpresa: può arrivare in prestito dal Watford
L’operazione potrebbe essere favorita dai buoni rapporti con la famiglia Pozzo
Spunta un nome nuovo per la fascia del Napoli. Gli azzurri ha puntato i fari sull’esterno Gerard Deulofeu. Gli azzurri avevano messo gli occhi su Cengiz Under della Roma, ma la vicenda Aurelio De Laurentiis e la sua positività al tampone per il Coronavirus hanno mischiato le carte in tavola e portato scompiglio.
Per questo motivo, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli si è voluto cautelare andando a sondare il terreno con l’esterno del Watford, società inglese di proprietà della famiglia Pozzo (proprietaria anche dell’Udinese). Proprio i buoni rapporti che legano il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ai Pozzo potrebbero favorire il buon esito della trattativa.
Il calciatore spagnolo vanta anche un’esperienza in Italia, seppur breve, dove ha indossato la maglia del Milan (in prestito secco) collezionando 17 presenze e mettendo a segno 4 reti. Con i rossoneri debutta in Coppa Italia nei quarti contro la Juventus mentre in campionato segna la sua prima – e decisiva – rete italiana realizzando il 2-1 contro la Fiorentina.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Si cercherà un esterno in prestito. I buoni rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo potrebbero portare a Gerard Deulofeu, spagnolo di 26 anni, da due stagioni in forza al Watford, e che ha vissuto un’esperienza positiva anche in Italia, al Milan nel 2016-17”.