fbpx

KKN: Il mercato azzurro sarà al risparmio

Mercato Napoli

Perdite da Coronavirus, sarà un mercato al risparmio per il Napoli.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre al lavoro per cercare quei giocatori sul mercato utili all’ idea tattica di Gennaro Gattuso. L’ imperativo però è sempre vendere. Troppo folta la rosa attuale per pensare di ingolfarla con altri elementi. Rinforzi si ma a basso costo, almeno è quello che fa capire il giornalista Rai Sport ed esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Un mercato al risparmio insomma per ADL, dovuto alla crisi da Coronavirus.

Il club partenopeo lamenta perdite pari a 90 milioni di euro che non possono spingere la dirigenza a fare super colpi in entrata.

Queste le parole del giornalista Rai sulle frequenze della radio ufficiale del club:

“Non aspettatevi fuochi d’artificio, cari tifosi, tutt’ altro. In questo momento col Covid e senza Champions League non ci saranno grandi investimenti, anche se dovesse andare via Kalidou Koulibaly. Aurelio De Laurentiis ha annunciato ai suoi collaboratori 90 milioni di perdite, 40 di bilancio più 50 senza Champions. Ogni operazione sarà fatta alla Sokratis, ovvero uno svincolato o con un indennizzo, o alla Karbownik, un giovane di prospettiva a titolo definitivo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *