GDS- De Laurentiis sta bene e ha ripreso le sue attività, tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis ha ripreso le proprie attività, tra le prime persone che si sono interessate alle condizioni del Presidente spunta Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis ha ripreso le proprie attività, tra le prime persone che si sono interessate alle condizioni del Presidente spunta Carlo Ancelotti.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis adesso sta bene e il termometro non supera i 37 gradi. Una bella notizia, visto che il patron azzurro ha potuto riprendere le proprie attività e seguire le vicende della sua società. Tra i primi a chiamare per sincerarsi delle condizioni di salute è stato Carlo Ancelotti. L’ex tecnico azzurro che ha mantenuto un ottimo rapporto col Presidente ha voluto chiamare in prima persona per sapere come stesse De Laurentiis. Un gesto nobile ed estremamente apprezzato quello del tecnico di Reggiolo nei confronti del massimo dirigente azzurro.
Questo è quanto riporta la rosea:
“Le condizioni di entrambi sono discrete, De Laurentiis è sfebbrato, il termometro non supera i 37°. Una buona notizia, che ha permesso al presidente di riprendere le proprie attività e di seguire a distanza le vicende del Napoli. Ieri, il suo telefono ha iniziato a squillare sin dalle prime ore del mattino. Tante le attestazioni di stima e gli auguri di una pronta guarigione. Un pensiero apprezzato è stato quello avuto da Carlo Ancelotti: tra i due esiste un sentimento di forte amicizia, che nemmeno l’esonero è riuscito a modificare. L’attuale tecnico dell’Everton è stato il primo a volersi sincerare sulle condizioni del suo ex presidente“.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive