fbpx

Milik punta i piedi a terra: “Resto a Napoli ma niente rinnovo”

GdS - Arek Milik
Il polacco è anche disposto ad allenarsi da solo

Il Napoli ha trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento di Arkadiusz Milik in giallorosso. L’attaccante polacco, però, non sembra gradire la soluzione che lo porterebbe al club di Dan Friedkin: nella sua mente c’è ancora la Juventus ed è lì che vorrebbe giocare durante la prossima stagione.

Addirittura, il classe 1994 avrebbe informato il direttore azzurro Cristiano Giuntoli di voler restare a Napoli ed andare via il prossimo anno a parametro zero. Poco importa se dovrà allenarsi da solo o in gruppo, il calciatore vuole la Juve ed è disposto a tutto pur di vestire il bianconero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ma al momento ci si muove nel campo delle ipotesi, perchè l’esclusione dai convocati per la gara di ieri pomeriggio, è dipesa soltanto dal fatto che il giocatore non farà parte del progetto tecnico ed essendo a una settimana dall’inizio del campionato, Gattuso vuole puntare solo sui calciatori che avrà a disposizione. Me sempre nella giornata di ieri, Milik ha comunicato a Giuntoli di voler restare e arrivare a scadenza.
Il mercato continua a essere il suo cruccio. Adesso, l’ipotesi più probabile che possa finire alla Roma, con o senza l’affare Under di mezzo. Cristiano Giuntoli aveva proposto uno scambio tra i due giocatori con conguaglio di una decina di milioni a favore del Napoli. Ma il club giallorosso aveva risposto offrendo due giovani della Primavera. Qualcosa, dicevamo, è cambiato nelle ultime ore e si potrebbe sbloccare pure il passaggio di Edin Dzeko alla Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *