Ugolini: “Se restasse al Napoli sarebbe un anno pesante per Milik”
Se il polacco dovesse scontrarsi col club avrebbe un anno poco felice in città
Quella tra Arek Milik e il Napoli si appresta a diventare una dura lotta. E’ quanto trapelo dall’ambiente azzurro dopo che l’attaccante polacco ha fatto sapere al club di voler aspettare il prossimo giugno per lasciare il club a parametro zero il prossimo 30 giugno. Così facendo, però, andrà incontro ad un difficile periodo da vivere in città. E’ quanto afferma anche Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport raccontando la situazione dall’interno dell’ambiente Napoli.
Ecco quanto dichiarato da Massimo Ugolini a Sky Sport:
“Non dimentichiamo che Milik è stato atteso dal Napoli e dai tifosi, dopo i due infortuni al crociato. Se dovesse proseguire con questo atteggiamento, sarebbero mesi pesanti per lui da vivere a Napoli”.
Alle sue parole hanno fatto seguito quelle di Gianluca Di Marzio:
“Oggi sviluppi sorprendenti da parte dello stesso giocatore, dopo la non convocazione per l’amichevole contro il Pescara. Sulla scia dell’amarezza, Milik ha comunicato a Giuntoli che non ritiene più di muoversi da Napoli rispettando così il suo contratto. Vuole giocarsi le sue carte per due motivi: il Napoli ancora non ha raggiunto accordi con alcun club e questi stessi club, tra i quali la Roma, che comunque non vengono ritenuti superiori al Napoli dal polacco. Ora potrebbe esserci un muro contro muro, oppure il club azzurro abbasserà le pretese per non perdere a giugno l’attaccante a zero euro. Questo stop influenza anche la trattativa tra Dzeko e la Juventus“.