fbpx

Hysaj a sorpresa: trovata l’intesa per il rinnovo del contratto

Elsied Hysaj rinnovo contratto Hysaj
Il terzino albanese continuerà la sua avventura con la squadra partenopea

Elseid Hysaj e il Napoli proseguiranno il loro cammino insieme, fianco a fianco. Infatti, a sorpresa, le parti hanno trovato l’accordo per favorire la permanenza del terzino albanese in azzurro. Il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso ne apprezza la duttilità tattica ma anche la costanza e la perseveranza nel lavoro che svolge tra i calciatori.

Il terzino nativo di Scutari è arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2015/2016 dopo aver disputato quattro campionati con la maglia dell’Empoli (tre in Serie B e una in Serie A). Il difensore classe 1994 fu preteso da Maurizio Sarri che, nell’estate 2015 lasciò proprio il club toscano per trovare l’accordo e sedere sulla panchina del club di Aurelio De Laurentiis.

Per il terzino ex Empoli sono stati anni indimenticabili, fin qui. Lui, in azzurro, ha conquistato la Coppa Italia nell’ultima finale dello scorso giugno oltre che il record di punti (91) che, però, non è servito a centrare l’obiettivo scudetto sfuggito per un solo punto in favore della Juventus, nonostante la vittoria del Napoli allo Juventus. Per il club fu decisiva la gara contro la Fiorentina, persa 3-0.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Ieri potrebbe essere stata una giornata decisiva per il rinnovo di Hysaj. Giuntoli ha incontrato di nuovo il suo agente Giuffredi e pare sia stato trovato il punto d’incontro tra la richiesta di 2,8 annui del calciatore a scadenza 2021 e l’offerta del Napoli di 2,2 milioni. Se rinnoverà l’albanese, si cercherà una squadra alla quale cedere in prestito Malcuit”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *