Milik, potrebbe arrivare una super offerta se andrà in scadenza
La super offerta potrebbe arrivare dalla Premier League
E’ arrivata una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: nel caso in cui Arek Milik non dovesse rinnovare con il Napoli riceverà una super offerta da parte del Tottenham. Gli Spurs, guidati da Josè Mourinho, sono alla ricerca di un bomber che possa far rifiatare Harry Kane durante tutto l’arco della stagione. Una stagione che sarà impegnativa considerando che si dovrà giocare in tempi strettissimi – tra campionati coppe nazionali e coppe europee – per riuscire a terminare il campionato a maggio in vista degli Europei che inizieranno il prossimo giugno.
L’attaccante polacco, quindi, potrebbe aver trovato la sua collocazione. Quella inglese, nella squadra di Londra, potrebbe essere una nuova opportunità per Milik che andrebbe a giocarsi le sue carte in un campionato molto equilibrato come quello della Premier League.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sarebbe disposto a trasferirsi alla Roma soltanto se l’offerta di 4,5 milioni a stagione per le prossime quattro gli venisse confermata. Insomma, il giochino potrebbe farsi pericoloso, per chiunque. Anche perché nelle ultime ore è arrivata all’entourage dell’attaccante polacco l’offerta del Tottenham, pronto a ingaggiarlo a costo zero, a gennaio prossimo, e a pagargli uno stipendio di 5 milioni di euro a stagione. La Premier League resta tra le preferenze del giocatore che corre il rischio, però, di restare fermo fino al termine della stagione se optasse per arrivare alla scadenza del contratto. L’impressione è che la Roma resti la soluzione più vicina, che gli permetterebbe di essere protagonista e di avere quella continuità che non ha avuto a Napoli”.