fbpx

CdS – Napoli, se parte Koulibaly l’erede è in casa

Mercato d'inverno

CdS – Napoli, spesi 164 mln, c’è la necessità di cedere: se parte Koulibaly l’erede è in casa.

Calciomercato, è questo il leitmotiv che serpeggia tra le squadre di calcio in vista della prossima stagione agonistica.

Tutte e tutti sono impegnati a rivedere i propri organici per assicurarsi il “pezzo da 90” capace di risolvere i problemi della squadra.

Si ricomincia sabato 19 settembre

Nel frattempo il via ufficiale al nuovo campionato è per il prossimo fine settimana, si comincia il 19 settembre.

Non tutte le squadre però hanno capacità economico-finanziarie per potersi permettere di investire, e allora si cerca il buon calciatore su cui poter contare, tra il vivaio che, con grande difficoltà in Italia, le società riescono a curare in qualche modo.

Altre invece si dedicano allo scambio alla pari e altre ancora confidano sul prestito del calciatore che, con oculatezza, può risolvere i problemi con il minimo investimento.

Per il Napoli il monte ingaggi è superiore ai 100 milioni

Dopo una campagna acquisti ritenuta effervescente, ma anche morigerata, il Napoli attualmente deve vendere, deve quindi sfoltire la rosa e ridurre il monte ingaggi che è superiore ai 100 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport, propone questa mattina una disamina della SSC Napoli e conclude con la necessità per il club azzurro di vendere, essendo questa una priorità visto che il Napoli ha ingenti perdite dovute alla situazione Covid.

CdS – Napoli, spesi 164 mln. Se parte Koulibaly il sostituto è già in casa.

Queste le cifre: spesi 164 milioni

Lo stesso quotidiano ricorda come sono già stati spesi 164 milioni e non necessariamente, in caso di partenze, verranno fatti acquisti.

In particolare si parla dell’ipotesi di addio di Koulibaly che potrebbe non essere sostituito con la promozione da titolare di Maksimovic.

In mediana, con la partenza di Allan, potrebbe arrivare un calciatore in prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *