fbpx

GdS: Serve un nuovo Allan

Allan è ancora lontano dal top della forma.

Al Napoli serve un nuovo Allan e magari la certezza di confermare Kalidou Koulibaly.

Il mercato in entrata tiene sempre banco in casa Napoli. Dopo la cessione di Allan all’ Everton (incasso di 30 milioni per ADL, ndr), il Napoli deve cercare sul mercato un degno sostituto del brasiliano. L’ esordio dell’ ex numero 5 azzurro ieri in Premier con la vittoria della sua squadra in casa del Tottenham di Mourinho ha fatto capire al Napoli quanto ha perso con la sua partenza. Il migliore dei ragazzi di Ancelotti: quindi agli azzurri serve con urgenza un nuovo Allan, come sottolinea l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Secondo la Rosea la squadra di Gattuso per mantenersi a certi livelli ha bisogno di un centrocampista tecnico e forte fisicamente come l’ ex Udinese.

Il nome che più si adatta a questa idea è sempre Jordan Veretout della Roma.

Il quotidiano sportivo milanese fa capire anche che per che la squadra partenopea per restare in prima fascia avrebbe anche bisogno della conferma di un elemento come Kalidou Koulibaly. Il centrale franco senegalese ha fatto capire che, comunque, non ci sarebbero problemi a restare ancora all’ ombra del Vesuvio.

Il Napoli studia le prossime mosse di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *