La Roma aspetta Milik e il Napoli è vicino a Deulofeu
Milik. Nelle ultime ore Napoli e Roma hanno raggiunto l’ intesa per il passaggio di Arek Milik in giallorosso. Manca ancora il si defintivo di Milik che arriverà nelle prossime ore grazie ad una telefonata di Paratici, ds della Juventus, chiarendo all’ attaccante polacco che non rientra nei piani juventini e quindi può ritenersi libero di legarsi alla squadra guidata da Fonseca. Paratici spiegherà all’ attaccante della Polonia che anche a parametro zero, non rientra nei progetti della Juventus.
Nella trattativa che dovrebbe portare al Napoli 28 milioni di euro, potrebbero entrarci anche due giovanissimi della Roma per motivi di bilancio. Tuttavia la Roma si aspetta la firma di Milik entro venerdi.
Sono queste le ultime notizie sul centravanti polacco che sono state riportate da Sky, Sportitalia e Rai.
Sul fronte ingressi Sportitalia ha affermato che il Napoli ha bloccato Deulofeu ma per far entrare lo spagnolo devono essere ceduti Younes e Ounas ma potrebbe entrare in azzurro dopo la cessione di Milik. L’ operazione con il Watford è basata su un prestito con diritto di riscatto.
Aggiorniamo la situazione Koulibaly e al momento non c’è offerta per prelevarlo dal Napoli e Sokratis, secondo Pedullà, non aspetterà all’ infinito, l ha comunicato anche a Gattuso.