GdS: L’erede di Koulibaly arriva dall’ Olanda
Scelto l’ erede di Kalidou Koulibaly: è Marcos Senesi e gioca in Olanda.
Situazione tutta da decifrare quella riguardante il centrale franco senegalese Kalidou Koulibaly. Il difensore sembra sempre in procinto di lasciare Napoli ma per adesso non sono arrivate offerte soddisfacenti sulla scrivania di Castel Volturno. Intanto nelle ultime settimane si erano fatti già i nomi di possibili sostituti dell’ ex Genk: il nome più caldo sembrava essere quello di Sokratis Papastathopoulos dell’ Arsenal. Sembrava appunto, perchè l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” fa sapere che l’ erede di Koulibaly scelto è l’ argentino Marcos Senesi che gioca in Olanda, nel Feyenoord.
Il centrale sudamericano classe 97 ha convinto lo scouting azzurro. Il ragazzo è un difensore roccioso, forte fisicamente con una buona tecnica di base.
Ieri, pare, che il club azzurro abbia già impostato la trattativa con la squadra di Rotterdam sulla base di 20 milioni di euro.
Il difensore centrale è arrivato in Europa nello scorso luglio dal San Lorenzo, club argentino. Al suo primo anno in Eredivise si è imposto molto bene con sedici presenze all’ attivo e con una rete messa a segno.
In attesa di capire il futuro di Kalidou Koulibaly il Napoli ha già ben in mente a chi affidare la sua pesante eredità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.