fbpx

Il Mattino: De Laurentiis non reinvestirà il “tesoretto Milik”

Cessione Milik, De Laurentiis non reinvestirà la cifra percepita sul mercato.

La cessione di Arek Milik ormai è imminente. Il polacco rinnoverà formalmente il suo contratto in scadenza con il Napoli per poi trasferirsi alla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto: formula che aiuta i bilanci. Trattativa lunga e complessa che ha monopolizzato le ultime settimane del calcio mercato e che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 25 milioni di euro (con una serie di bonus). Nella trattativa anche due giovani della Primavera romanista. In arrivo soldi freschi per Aurelio De Laurentiis che, comunque, sembra che non reinvestirà sul mercato.

Questo è almeno quanto dice l’ edizione de “il Mattino” con un eloquente titolo: “Via Milik, ma niente acquisti, De La non reinveste il tesoretto”. Più chiaro di così.

Quindi, per ora, Gattuso non avrà nuovi ingressi nella sua rosa. Il mister partenopeo attende sempre almeno un centrocampista che sappia impostare e difendere, uno alla Jordan Veretout, insomma.

Pare che solo la cessione di Kalidou Koulibaly, che sia al Manchester City o al Paris St. Germain, possa far partire l’ assalto ad eventuali nuovi calciatori.

Ma per ora nessuna offerta convince il club azzurro: proposte indecenti ancora non sono arrivate negli uffici di Castel Volturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *