Tuttosport: ADL non è convinto dalla proposta del PSG per Koulibaly
Proposta ufficiale del Paris St. Germain per Koulibaly: ADL non è convinto.
Mercato in uscita che si sta sbloccando per il Napoli: dopo Allan passato all’ Everton di Ancelotti a stretto giro anche Arek Milik lascerà il Golfo: ad attenderlo c’è la Roma. Dopo queste due cessioni potrebbe prospettarsi una terza, quella che, nelle idee del club azzurro, porterebbe i fondi per completare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Kalidou Koulibaly è l’ indiziato a lasciare l’ azzurro. Secondo l’ edizione del quotidiano “Tuttosport” sarebbe arrivata la prima proposta ufficiale del Paris St. Germain: ma ADL non è ancora convinto.
Il Manchester City (l’ altro club interessato al senegalese, ndr) è fermo sulle sue posizioni: non rilancerà come vorrebbe il patron del Napoli.
I francesi, come sottolineato, hanno avanzato una prima proposta: prestito con obbligo di acquisto nel giugno del 2021: questione di fair play finanziario per i parigini.
L’ idea della dirigenza del club Campione di Francia sarebbe quella di mettere, con questa formula, sul piatto 52 milioni di euro con un’ aggiunta di ulteriori 7 milioni di bonus.
Offerta questa che non arriverebbe neanche a 60 milioni. Cifra inoltre ben lontana dall’ idea del presidente del club campano che per il suo pezzo da 90 chiede sempre cifre blu: 75 – 80 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.