fbpx

TuttoSport : L’ agente di Milik vuole le commissioni

Milik e le commissioni. Ancora oggi si tornerà a trattare e cercare di definire l’ operazione che porterà Milik alla Roma. Il giornale sportivo “TuttoSport” fa chiarezza sulla trattativa che porta il polacco dalla città del Vesuvio a quella del Colosseo.

Per la definizione della compravendita manca ancora qualche dettaglio. con l’ intesa raggiunta tra le due società e l’ ingaggio che aspetta Milik a Roma, si devono risolvere le questioni interne che tengono Milik legato ancora all’ azzurro.

Ieri il centravanti ha anche svolto delle visite mediche, autorizzate dal Napoli e fatte dalla Roma, in Svizzera, per controllare le ginocchia operate negli anni scorsi,

I dettagli che mancano per concludere e ufficializzare la trattativa sono le commissioni e il pagamento da destinare all’ agente. Inoltre l’ ariete polacco richiede al club di De Laurentiis un documento che attesta la rinuncia alla causa civile, per l’ ammutinamento di novembre 2019, dopo Napoli – Salisburgo, per danno all’ immagine del club.

Sempre Milik richiede le due ultime mensilità al Napoli, prima di potersi legare alla Roma e dire addio al sodalizio azzurro. Oggi ne dovremo sapere con il direttore generale Chiavelli che cercherà di risolvere i problemi emersi.

Si sta concludendo nelle peggiori modi il rapporto tra Milik  e la Società Sportiva Calcio Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *