Grassi a DAZN: “Se lasci mezzo metro il Napoli va in porta. Tifosi? Sono contento che già si fa qualcosa, lo stadio vuoto è triste”
Alberto Grassi, centrocampista del Parma, ed ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo della partita
Alberto Grassi, centrocampista del Parma, ed ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo della partita.
Il centrocampista dei ducali ha commentati ai microfoni dell’emittente satellitare il primo tempo della partita tra Parma e Napoli.
Ha spiegato che le squadre hanno sofferto il caldo e che bisogna essere bravi a gestire il pallone. Infine spiega che è bello poter rivedere i tifosi allo stadio perché lo stadio vuoto è triste.
Queste le sue parole:
“C’è tanto caldo, ma dobbiamo essere bravi a gestire la palla quando la recuperiamo perché loro sono bravi nel palleggio e ad andare avanti. C’è da stare attenti perché appena lasci mezzo metro il Napoli va in porta. Tifosi? Anche se sono pochi è diverso giocare con qualcuno allo stadio. Lo stadio vuoto è davvero triste”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive