Alvino si esprime sulla possibilità di mille tifosi allo stadio
Apertura stadio, Carlo Alvino dice la sua sui mille tifosi al San Paolo.
Ci siamo: c’è un avvicinamento alla normalità per quanto riguarda la possibilità di vedere i tifosi allo stadio. Il Governo ha aperto alla possibilità di vedere mille tifosi in tutti gli stadi italiani. Sulla questione “mille tifosi” si è espresso anche il giornalista tifoso del Napoli di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino.
Intanto il Napoli è in attesa di conoscere dalla Regione Campania le modalità di carattere burocratico per aprire il San Paolo ai mille tifosi. Lo scrive sul proprio profilo Twitter Carlo Alvino, che cerca di fare chiarezza sulla situazione.
Già per la prossima giornata di campionato (Napoli – Genoa, ndr) si potrà rivedere il catino di Fuorigrotta parzialmente ripopolato.
Questo è il messaggio social del giornalista napoletano: “C’è da capire innanzitutto se l’apertura è comprensiva degli attuali 500 già impegnati allo stadio a vario titolo per lavoro o se in aggiunta degli stessi. L’orientamento del club, al momento, così come stanno facendo tante altre società, è comunque quello di tenere fede agli impegni contrattuali con gli sponsor concedendo loro gli ingressi omaggio così come previsto dagli accordi sottoscritti”.
1000 ingressi per Napoli-Genoa. Questa al momento è la situazione… pic.twitter.com/bjOohztcZB
— Carlo Alvino (@Carloalvino) September 21, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.