CdS: Lazio, nuovi contatti per Callejon
Callejon – Lazio, nuovi contatti. Lotito vuole l’ ex Napoli ma prima deve sfoltire la rosa.
Ci sono stati nuovi contatti tra l’ entourage di Josè Maria Callejon e la Lazio di Lotito, stando a quanto scrive l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”.
Il presidente biancoceleste Claudio Lotito fa sul serio per l’ esterno offensivo andaluso, reduce da sette stagione all’ ombra del Vesuvio.
Prima di affondare il colpo per lo spagnolo, però, il patron laziale, deve sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Il nome principale in lista di sbarco è quello dell’ attaccante dell’ Ecuador Felipe Caicedo. Per l’ ex attaccante dell’ Espanyol, arrivato a Formello nell’ estate del 2017, la dirigenza della Lazio chiede non meno di 5 milioni di euro.
Intanto Josè Maria Callejon è fermo, in attesa. L’ esterno ex Real Madrid ha mercato in Spagna ma nessuna offerta ha soddisfatto nè lui, nè il suo entourage.
Una permanenza in Italia non gli dispiacerebbe affatto e la Lazio potrebbe dargli anche la possibilità di non lasciare la Champions League.
Igli Tare, direttore sportivo laziale, è orientato a proporre un triennale all’ andaluso a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Offerta, questa, che non dispiace all’ ex numero 7 azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.