Tuttosport: Gelo con la Roma, difficile arrivare a Veretout
Caso Fienga, gelo tra Napoli e Roma: Jordan Veretout difficile.
C’è gelo tra la Roma e il Napoli dopo il caso Fienga. Come riferisce l’ edizione odierna di “Tuttosport”, quotidiano sportivo piemontese, i rapporti tra le due società si sono inaspriti dopo che il club azzurro aveva denunciato i capitolini, durante la gara tra le due compagini al San Paolo, di non rispettare le normative anti Covid (assembramento in panchina, ndr).
In seguito a quella denuncia, infatti, l’ amministratore delegato giallorosso Guido Fienga è stato inibito per trenta giorni. Squalificato, invece, per venti giorni, il medico sociale del club Manara.
A questo punto sembra davvero difficile aprire un discorso con il club di Trigoria per Jordan Veretout. Il mediano francese è sempre il primo nome nella lista di Giuntoli e Gattuso.
Ma i nervi tesi trai club spingono il tecnico calabrese ad accontentarsi con operazioni low cost. Per questo si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Napoli interessato a Matias Vecino, mediano uruguaiano in uscita dall’ Inter.
E’ obbligatorio abbandonare la pista che porta all’ ex Fiorentina anche per i costi dell’ operazione: il club della Capitale infatti per il proprio numero 21 chiede non meno di 30 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.