fbpx

Tuttosport: Milik-Tottenham affare in chiusura

Pedullà twitta

Milik al Tottenham, ci siamo: affare in chiusura. Ecco i dettagli della trattativa.

Affare in chiusura: Arek Milik sempre più verso il Tottenham di Josè Mourinho.

Sembra davvero arrivata al capolinea l’ avventura del polacco ex Ajax al Napoli. Dopo tante voci e trattative saltate sul più bello, il centravanti classe 94 sembra aver trovato la sua nuova destinazione. Non sarà in Italia bensì in Premier, in un club importante come il Tottenham.

A rivelarlo è il giornalista Raffaele Auriemma nelle pagine del quotidiano sportivo “Tuttosport” nella sua edizione odierna.

I dettagli della trattativa.

Come riferisce sempre il quotidiano piemontese, gli Spurs sono disposti ad offrire al nazionale polacco meno di quanto la Roma gli aveva proposto (4 milioni a stagione contro i 5 dei giallorossi, ndr) e la trattativa viene portata avanti da Stefano Castagna, leader di Football Capital, cioè l’agenzia alla quale si è rivolto lunedì David Pantak, l’agente storico di Arek Milik. Ora la trattativa si è spostata a Londra, dove l’entourage dell’attaccante polacco sta discutendo con Daniel Levy, patron degli Spurs, per trovare la combinazione che soddisfi il calciatore ed il Napoli, club fermo sul prestito di un anno e riscatto a 25 milioni di euro. La trattativa è ormai decollata ed è prossima, finalmente, alla chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *