Rai: Lo Spezia vuole Llorente
Per Fernando Llorente offerta ufficiale da parte dello Spezia.
Entra nel vivo il mercato in uscita del Napoli. Sembra risolversi anche la situazione del caso Fernando Llorente. L’ attaccante spagnolo non rientra nei piani del club e di Gattuso, tanto da non essere neanche nella lista dei 25 per il campionato. Nelle ultime ore si era fatto vivo l’ interesse del Leeds United ma come riferisce Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, nel suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, anche lo Spezia è interessato a Llorente.
Secondo l’ esperto di calcio mercato da parte della neo promossa ligure sarebbe arrivata addirittura un’ offerta ufficiale per il bomber ex Juve e Tottenham.
L’ offerta dei bianco neri liguri sarebbe di un biennale a 2,8 milioni di euro totali. Il centravanti nativo di Pamplona, per adesso prende tempo.
Il Napoli, dal canto suo, aiuterebbe in minima parte la società spezzina, al pagamento dell’ ingaggio.
Questa potrebbe essere una cessione nelle ultime ore di mercato. La cosa certa è che il biondo attaccante spagnolo classe 85 lascerà sicuramente il capoluogo campano: con in rosa i nuovi acquisti Victor Osimhen e Andrea Petagna oltre al solito Dries Mertens, per lui gli spazi sarebbero davvero molto pochi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.