fbpx

Sky – Infortunio Insigne, prima diagnosi e tempi di recupero

Sky – Infortunio Insigne, prima diagnosi e tempi di recupero

Infortunio Insigne, ecco quanto riporta la redazione di Sky. “Apprensione in casa Napoli per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è stato costretto a lasciare il campo (sostituito da Elmas) al 22’ della sfida contro il Genoa per un infortunio muscolare. Nella rincorsa per provare a raddoppiare su Destro ha sentito tirare e si è subito portato la mano sulla coscia sinistra. Dopo l’intervento dello staff medico ha abbandonato il terreno di gioco abbracciato dai compagni e applaudito dai mille spettatori presenti allo stadio San Paolo. A una settimana dal big match di Torino contro la Juventus, Gattuso rischia di perdere il numero 24 per un probabile stiramento: l’entità del problema sarà comunque valutata martedì anche se a conferma del timore che possa trattarsi di uno stiramento è arrivato anche il Tweet del Napoli che aggiorna sulle condizioni del giocatore”.

Altre indiscrezioni parlano di un infortunio più profondo, una distrazione muscolare, in ogni caso il capitano azzurro salterà la gara di domenica contro la Juventus. A seconda della gravità dell’infortunio, solo gli esami saranno a chiarirlo, il calciatore resterà lontano dai campi da gioco da un minimo di 10 giorni fino ad un massimo di 20-25 giorni. Gattuso spera di poter riavere il proprio capitano al più presto, è fondamentale per tutta la squadra.

Sintesi del match

Il Napoli disintegra il Genoa con una vittoria dal risultato tennistico. Gli azzurri trionfano 6-0 al San Paolo grazie alla doppietta di Lozano e alle reti di MertensElmasPolitano Zielinski. Prestazione più che convincente della squadra di Gattuso che conquista la seconda vittoria in due partite di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *