fbpx

Radio KKN – Ciro Venerato: “Milik, caso quasi risolto”

Milik

Radio KKN – Ciro Venerato: “Milik, caso quasi risolto.Mistero Tottenham, vi spiego”

“Milik, caso quasi risolto”. Così si è espresso Ciro Venerato ai microfoni di Radio KKN per quanto riguarda il futuro di Arek Milik.

Di seguito le sue dichiarazioni

Il caso Arkadiusz Milik va verso la soluzione, nel club azzurro si respira grande ottimismo sul fatto che il polacco trovi squadra nei prossimi giorni. Alla fine potrebbe approdare al Tottenham. In molti si chiedevano come mai gli Spurs pensassero a lui avendo già in rosa Harry Kane, ma il mistero è stato risolto: l’anno prossimo il Real Madrid potrebbe comprare il bomber inglese e quindi José Mourinho vorrebbe cautelarsi, il che è stato comunicato anche a Milik”.

Venerato ha poi aggiunto: Il Tottenham, però, non vuole pagare al Napoli 25 milioni, vorrebbe spendere meno. Kalidou Koulibaly dovrebbe restare in Campania. A meno che Leonardo non tiri fuori dal cilindro un coniglio, il PSG non lo prenderà. Neanche il Manchester City offre quanto chiede il Napoli e, anzi, sta prendendo Ruben Dias dal Benfica per 60 milioni più Otamendi. Amin Younes ed Adam Ounas? Uno solo andrà via, anche perché Lorenzo Insigne sì è infortunato. L’algerino piace a Cagliari e Benevento, mentre il tedesco ha estimatori all’estero”.

Non c’è soltanto l’Everton su Arkadiusz Milik. Da quando ha scoperto che c’è anche il Tottenham su di lui, non è indifferente anche se la trattativa non è semplicissima, in primis per costi d’acquisto e di ingaggio. Sul bomber numero 99 in questo momento vengono segnalate anche Fulham, Lipsia e Siviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *