Radio CRC- Di Gennaro: “Infortunio Insigne brutta tegola per Napoli e la Nazionale. Con Koulibaly Napoli da scudetto”
Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”.
L’ex calciatore ha spiegato che è stato un brutto colpo per il Napoli e la Nazionale l’infortunio di Insigne.
L’ex calciatore e attuale opinionista Rai si è rammaricato per l’infortunio di Insigne: “Speriamo si riprenda presto. Sarà una perdita importante per il Napoli e per la Nazionale. Si vede che è cresciuto tantissimo. Mancini e Gattuso possono contare su un campione di livello assoluto”.
Di questo elenco fa parte anche Koulibaly: “Difensore straordinario – ha detto Di Gennaro a Radio Crc – nel caso venisse confermato, credo che il Napoli avrebbe tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive