fbpx

Sportitalia : Il Napoli ci prova per Bakayoko

Bakayoko Napoli

Il Napoli sempre alla ricerca di un centrocampista che dià fisicità e centimetri al centrocampo e che sia di caratteristiche diverse da quelli presenti in rosa.

In serata, su Sportitalia, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato ha lanciato un autentica news per i tifosi azzurri. La notizia è che il Napoli ha virato in modo forte su Bakayoko del Chelsea e può arrivare dai blues per rinforzare la linea mediana del Napoli.

Il giocatore ha già detto si a Gattuso, l ho già allenato al Milan e ne conosce pregi e difetti e il giocatore ha dato massima disponibilità a trasferirsi nel capoluogo campano. Il centrocampista permetterebbe  a Gattuso di varare il 4 – 2 – 3- 1.

Il Napoli acquisterebbe fisicità e pensiamo ad un  Napoli con Koulibaly in difesa, Bakayoko a centrocampo e Osimhen in attacco.

Dal canto suo il giocatore ivoriano, dopo lo stand by del Milan, ha scartato le possibilità del Herta di Berlino e del Paris Saint Germain ed ha aperto al Napoli e il Napoli si è inserito vuole regalare un grande regalo e  rinforzo a Gattuso, Sopratutto ora che ha incassato il si del giocatore ex Milan. Ci sono fitti dialoghi in corso ed il Chelsea è già stato allertato, serve comunque uno sforzo di Aurelio De Laurentiis per assicurare un giocatore che serve al coach azzurro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *