Radio CRC- Montervino: “Napoli prendi Bakayoko. Europa League abbordabile”
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
L’ex capitano del Napoli ha commentato il sorteggio di Europa League: “Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka devono preoccuparsi del Napoli. Girone abbordabile, saranno gli altri ad avere problemi. Non gli azzurri. Anche perché la squadra di Gattuso è piena di leader. Penso a Insigne, a Mertens e anche a Osimhen. Il nigeriano a tutte le carte in regola per diventare una colonna del Napoli. La sua presenza ha reso già l’attacco più cinico”.
Niente paragoni con Cavani, però: “Lasciamo crescere Osimhen senza troppe pressioni. La speranza è che diventi forte come il Matador, un atleta perfetto”.
Montervino ha anche suggerito alcune mosse di mercato al Napoli: “Per diventare competitivi per lo scudetto ci sarebbe bisogno di un sostituto di Ghoulam e di un centrocampista che possa dare al Napoli molta più fisicità. Sono anni che parlo di Bakayoko. Spero che il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis lo prendano. E’ perfetto per il 4-3-3”.
Per il 4-2-3-1, invece, Montervino vedrebbe bene Vecino: “Il centrocampista dell’Inter è un calciatore che mi piace. Però, tra i due preferisco Bakayoko. Nel 4-3-3 lo vedrei al posto di Demme. Nel 4-2-3-1, invece, Vecino sarebbe utile sulla trequarti. Zielinski e Fabian hanno già dimostrato ampiamente di poter giocare insieme”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive